The Revenant: Redivivo- Una scena commentata da Iñarritu

Come diventare artista della vita

The Revenant: Redivivo- Una scena commentata da Iñarritu

In  corsa per l’ Oscar come miglior film e miglior attore protagonista con Leonardo DiCaprio, The Revenant: Redivivo è l’ ottavo lungometraggio del regista Alejandro González Iñárritu.

La domanda del mese che ha affollato le pagine del web e gli aperitivi con gli amici, lo sappiamo tutti, è stata: “ce la farà questa volta Leo a vincere l’Oscar?” mettendo quasi in secondo piano l’ ottima interpretazione del villain interpretato da Tom Hardy.

Anche noi del Salotto ci siamo posti la stessa domanda, soprattutto dopo aver visto l’attore lottare contro una mamma Grizzly (oltre a chiederci com’è stato possibile girare quella scena senza causare la morte di DiCaprio!). Ma questa è soltanto una delle prove che Leonardo ha dovuto affrontare e alla quale il visionario regista, ai limiti del possibile, lo ha sottoposto.

Per voi del Salotto abbiamo tradotto una scena commentata dal regista Alejandro González Iñárritu e fisicamente molto impegnativa per Leonardo DiCaprio.

https://www.youtube.com/watch?v=tFlFGQylrNM

VUOI TRASFORMARE AL TUA VITA IN UN'OPERA D'ARTE?
Resta aggiornato. Ricevi contenuti esclusivi gratuitamente!
Nel rispetto della tua privacy

 

Nessuna risposta.

  1. wwayne ha detto:

    Tra i film “Oscarizzati” quest’anno ho adorato soprattutto questo: https://wwayne.wordpress.com/2016/01/17/un-film-completamente-folle/. L’hai visto?

Rispondi