Guida Galattica per Cinestoppisti- I film di Maggio al Cinema

Come diventare artista della vita

Guida Galattica per Cinestoppisti- I film di Maggio al Cinema

È stato un mese impegnativo per le nostre Cinestoppiste! Ma nonostante tutto sono riuscite a strappare al tempo qualche passaggio al cinema. Ecco a voi  i film che hanno recensito a Maggio.

captain_america__civil_war

CAPTAIN AMERICA: THE CIVIL WAR

Il film di Anthony Russo, Joe Russo. Con Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Sebastian Stan, Jeremy Renner. Uscito mercoledì 4 maggio 2016.

Il nuovo film Marvel vede Steve Rogers al comando della nuova squadra degli Avengers, intenti a proseguire la loro lotta per salvaguardare l’umanità. Ma, quando un altro incidente internazionale in cui sono coinvolti gli Avengers provoca dei danni collaterali, le pressioni politiche chiedono a gran voce l’installazione di un sistema di responsabilità, presieduto da un consiglio d’amministrazione che sorvegli e diriga il team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers in due fazioni: una è capeggiata da Steve Rogers, il quale desidera che gli Avengers rimangano liberi dalle interferenze governative, mentre l’altra è guidata da Tony Stark, che ha sorprendentemente deciso di sostenere il sistema di vigilanza istituito dal governo.

Cosa ne pensano le nostre Cinestoppiste?

Rotten Tomatoes: 7.6/10  IMDB: 8,3/ 10 

Comingsoon:  4.3/ 5        MyMovies: 3,4/5

money-monster-00

MONEY MONSTER- L’altra faccia del denaro

Un film di Jodie Foster. Con George Clooney, Julia Roberts, Jack O’Connell, Dominic West, Caitriona Balfe, uscito il 12 Maggio.

Nel thriller Money Monster – L’altra faccia del denaro, George Clooney e Julia Roberts vestono rispettivamente il ruolo del presentatore televisivo finanziario Lee Gates e della sua produttrice Patty che si trovano in una situazione d’emergenza assoluta quando un investitore, infuriato per aver perso tutto a causa di un investimento suggerito dal programma, sequestra il presentatore nello studio televisivo con l’uso delle armi. Durante una diretta seguita da milioni di persone, Lee e Patty lottano furiosamente contro il tempo per svelare cosa si nasconde dietro una cospirazione all’interno del mercato dell’alta tecnologia globale odierno che viaggia a velocità della luce.

Presentato al Festival di Cannes, le nostre Cinestoppiste non potevano lasciarselo sfuggire!

Rotten Tomatoes: 5,9/ 10   IMDB: 6,7/ 10 

Comingsoon:  3,7/ 5        MyMovies: 2,6/5

E voi che ne pensate? Siete d’accordo con le Cinestoppiste?

Qual è il vostro film di Maggio?

VUOI TRASFORMARE AL TUA VITA IN UN'OPERA D'ARTE?
Resta aggiornato. Ricevi contenuti esclusivi gratuitamente!
Nel rispetto della tua privacy

 

Rispondi