Addio Bud Spencer, eroe dei fagioli!
Caro 2016, forse starai esagerando?
Caro 2016, forse starai esagerando?
Tempo d’estate, tempo di lucciole, metto in raccordo questo pensiero ascoltando “Fireflies” di Patti Smith, incantata dal cerchio concentrico dei suoni, come un rito. Le ho viste qualche settimana fa, le lucciole, tante tante. Specificatamente sono le lucciole maschio ad illuminarsi per attrarre le femmine.
Sarà Estate – infine Signore – con parasoli – Signori a passeggio- con Bastoni – E piccole Ragazze – con Bambole –
Dopo un ritorno trionfale ai live set in occasione del Primavera Sound Festival di Barcellona, i Sigur Rós si sono lanciati in un esperimento di slow tv in giro per l’Islanda e in un nuovo singolo.
Cresce la curiosità intorno al documentario autorizzato di Ron Howard sui primi anni dei Beatles la cui data di uscita nelle sale statunitensi è il 15 settembre prossimo.
Nella testa risuona la voce fioca di Violetta nella seconda parte del secondo atto “Alfredo, Alfredo, di questo core non puoi comprendere tutto l’amore, tu non conosci qual fino a prezzo del tuo disprezzo provato io l’ho. Ma verrà tempo in che il saprai, com’io t’amassi confesserai, Dio dai rimorsi ti salvi allora. Io spenta…
Leggi tutto
Il compositore veterano, Cliff Martinez, ritrova il regista Nicolas Winding Refn per un thriller sensuale e immaginifico sul mondo dell’Alta Moda.
Ad ognuno il suo esorcismo per liberarsi dal passato…
E se vi dicessi che quel lui è Hitler che si è risvegliato dopo 70 anni ed è diventato una star della tv tedesca?
La storia di Andrea e Maria Bellomo, fratello e sorella, uniti da un legame fortissimo, che affonda le radici in un passato difficile.
Commenti recenti