The Revenant: Redivivo- Una scena commentata da Iñarritu
In corsa per l’ Oscar come miglior film e miglior attore protagonista con Leonardo DiCaprio, The Revenant: Redivivo è l’ ottavo lungometraggio del regista Alejandro González Iñárritu.
La domanda del mese che ha affollato le pagine del web e gli aperitivi con gli amici, lo sappiamo tutti, è stata: “ce la farà questa volta Leo a vincere l’Oscar?” mettendo quasi in secondo piano l’ ottima interpretazione del villain interpretato da Tom Hardy.
Anche noi del Salotto ci siamo posti la stessa domanda, soprattutto dopo aver visto l’attore lottare contro una mamma Grizzly (oltre a chiederci com’è stato possibile girare quella scena senza causare la morte di DiCaprio!). Ma questa è soltanto una delle prove che Leonardo ha dovuto affrontare e alla quale il visionario regista, ai limiti del possibile, lo ha sottoposto.
Per voi del Salotto abbiamo tradotto una scena commentata dal regista Alejandro González Iñárritu e fisicamente molto impegnativa per Leonardo DiCaprio.
Nessuna risposta.
Tra i film “Oscarizzati” quest’anno ho adorato soprattutto questo: https://wwayne.wordpress.com/2016/01/17/un-film-completamente-folle/. L’hai visto?